Chi siamo

La nostra storia

HOC nasce nel 2019 dall’intuizione e dall’esperienza ventennale di Marco Ambrosi nella gestione di processi informatici e tecnologici in diverse società.

La nostra mission è agevolare l’utilizzo di strumenti digitali e di piattaforme informatiche, diventando a tutti gli effetti partner delle aziende che si rivolgono a noi. Grazie alle competenze informatiche trasversali dei nostri tecnici, sappiamo individuare le tecnologie che facilitano e accrescono il business delle aziende.

HOC è il connettore, per alcuni versi un broker tecnologico, tra le esigenze di business delle aziende e l’enorme disponibilità di tecnologie. Una volta individuate le esigenze di sviluppo, di crescita o di assistenza, seguiamo passo a passo ed in prima persona lo sviluppo della vostra esigenza con i nostri partner tecnologici selezionati per la loro expertise, tecnicità e flessibilità.

I nostri Partner

Perché chiedere la consulenza di HOC?

Così come i migliori pezzi di meccanica non costituiscono un’automobile e i migliori ingredienti non realizzano un ottimo cibo, un solo fornitore non può rispondere o accompagnare la crescita digitale e tecnologica di un’azienda. E non lo possono fare nemmeno più fornitori senza una visione strategica alle spalle.

La formula vincente sta nel bilanciare conoscenze e competenze di ingegneri e meccanici, di chef e cuochi. È indispensabile scegliere partner di fiducia che sappiano leggere le esigenze della tua azienda e siano in grado di sviluppare il progetto tecnologico del quale la tua azienda ha realmente bisogno in questo momento.

Possiamo affermare che questa sia la nostra formula vincente perché, per il terzo anno di fila, il nostro fatturato è raddoppiato. Stiamo facendo esperienze bellissime, stiamo crescendo con voi e grazie a voi. Ogni progetto ci arricchisce e ci aiuta a essere ancora più forti e performanti per le sfide di chi ci sceglierà.

Marco Ambrosi
CEO & FOUNDER di HOC