Security DOC è un sistema gestionale che documenta e certifica le aziende nella compliance rispetto le diverse normative vigenti.

Armonizza gli obblighi e le responsabilità dei datori di lavoro con le competenze e le attività dei diversi responsabili di settore come per esempio l’RSPP, il DPO, l’HR Manager, così da essere sempre efficaci ed efficienti in caso di criticità o di visite ispettive.
Security DOC può essere usato per gestire in maniera sicura ed efficace tutta la parte relativa la gestione della sicurezza sul lavoro e in questo momento tutti i protocolli sanitari. Anche l’HACCP
Security DOC può essere usato per gestire in maniera sicura ed efficace la compliance al GDPR
Security DOC può essere usato per gestire in maniera sicura ed efficace le risorse umane all’interno delle aziende, i loro documenti ed i loro strumenti

E’ un documentale che non solo raccoglie e archivia, ma che può gestire le scadenze e notificare determinate criticità prima che si verifichino.

Potrai documentare e certificare tutte le azioni e gli investimenti intrapresi per il rispetto delle normative in ambito sicurezza, GDPR, HR e molto altro.
La documentazione tracciata e certificata diventa un valore ed un patrimonio per la tua azienda.